Se sei un'azienda di cosmesi interessata ad inviarmi i Tuoi Prodotti da Testare e recensire sul mio blog o una Collaborazione contattami a questa email: smurfette8985@hotmail.it

If you are a company interested in cosmetics send your products to test and review on my blog or contact me at this email collaboration: smurfette8985@hotmail.it

Smalto Semipermanente DolceVita Nails by Ebrand Italia

Ciao a tutti ,oggi voglio parlarvi di un prodotto che ormai viene usato da tutte come sostituto  al semplice smalto che dopo neanche 10 minuti dall'applicazione inizia a rovinarsi ...  Questo prodotto è ottimo per chi non vuole ricorrere all'applicazione della ricostruzione in gel ma non vuole rinunciare ad avere sempre mani in perfetto ordine .
Lo smalto semipermanente DolceVita è l'ideale per chi ama le unghie supersottili, per chi desidera averle sempre a posto, sempre ben curate e in ottima forma.
Ebrand italia leader del settore dedicato ai prodotti professionali per l'estetica, propone la sua nuova promozione sugli smalti semipermanenti (soak off).





Questa nuova rivoluzione di smalti, sono facili e veloci da applicare; grazie alla texture fluida e morbida, donano alle unghie un effetto laccato per 3 settimane. Inoltre, non si sbeccano ed hanno un finish extra lucido.
Le nostre mani ringrazieranno!
Dedicata alle dive del cinema La linea dolcevita nails dispone di una attualissima varietà di colori ed è strutturata con primer, basi, remover, e oltre 300 referenze dedicate al settore unghie e smalti semipermanenti.


L' elevata qualità dei prodotti dolcevita nails garantiscono, facilità di applicazione (20 minuti), durata (3 settimane) facile rimozione (3 minuti).
La promozione sugli smalti semipermanenti Dolcevita Nails ti aspetta su Ebrand Italia…Approfittane 
Il prezzo in promozione è di € 9.99 (iva esclusa) per flacone da ml.14.



Di seguito il video che mostra come applicarlo e rimuoverlo:



Il prezzo è super conveniente e vale la pena provarlo ,quindi correte a visitare il loro sito 






13 commenti:

  1. Ma sai che questa linea di smalti semipermanente è davvero quello che fa per me ed il prezzo è anche buono considerata la durata! Vado subito a dare un'occhiata al sito...grazie :)

    RispondiElimina
  2. Ecco un prodotto che non dovrebbe mai mancare nel mio beauty case: io ho le unghie fragilissime, si spezzano subito e ogni volta che metto lo smalto mi dura pochissime ore! Grazie del consiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo smalto semipermanente è stata l'invenzione più geniale per chi non vuole osare troppo e avere le mani sempre in ordine

      Elimina
  3. Wow sembra uno smalto davvero ottimo,bel post :)

    RispondiElimina
  4. ma che belloooooooooooooo siiiiiiiiiiiii da provare assolutamente...grazie

    RispondiElimina
  5. Proverei volentieri questo prodotto perchhè le mie unghie sentono la necessità di essere curate. volevo iniziare dal semipermanente

    RispondiElimina
  6. Ah però...interessante...vado subito a dare una sbircistina alle tonalità in vendita...a presto...
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Sono un estetista e non conoscevo questa marca! Darò una sbirciatina di sicuro..
    Nuova iscritta cara .. se ti va passa a trovarmi♥

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia. Io amo lo smalto semipermanente

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa marca, sono appassionata dell'estrosa, che a volte dura quasi un mese :P Però il prezzo abbastanza contenuto, quando si trova in offerta è mooolto allettante :)

    RispondiElimina
  10. fà proprio a caso mio,non conoscevo questo brand amo tutto ciò che dura,specialmente i prodotti per le unghie.

    RispondiElimina
  11. Maaaaa bello , da provare assolutamente , non conoscevo questo prodotto , ma sono curiosa di provarlo , grazie per averlo presentato.

    RispondiElimina