Se sei un'azienda di cosmesi interessata ad inviarmi i Tuoi Prodotti da Testare e recensire sul mio blog o una Collaborazione contattami a questa email: smurfette8985@hotmail.it

If you are a company interested in cosmetics send your products to test and review on my blog or contact me at this email collaboration: smurfette8985@hotmail.it

Igiene con Prodeco pharma

Oggi vi parlerò di una collaborazione con un'azienda farmaceutica la Prodeco Pharma .
Quest'azienda lavora con tanta passione da più di vent'anni usando ciò che la natura ha messo a disposizione ,le piante,infatti tutti i prodotti da loro formulati sono a base di estratti di piante. Questi prodotti quindi sono ottimi per chi come me ha problemi di allergie particolari .



La Prodeco si suddivide inoltre in 4 linee
-GSE divisa anch'esso in varie linee che si occupano di problemi di acne,alitosi,emorroidi,herpes,igiene corpo,igiene orale,igienizzante totale, intolleranze alimentari,multiuso,naso gola,occhi orecchie,pelle,sfera sessuale maschile ,stomaco,vermi intestinali.

-BIOSTERINE compasta da due linee una interamente dedicata ad offrire sollievo naturale alle problematiche dolorose-infiammatorie e l'altra è dedicata alle allergie.

-DONNA Il marchio Donna nasce nel 2006 nell’ambito di un progetto di Prodeco Pharma indirizzato al benessere della donna.La prima linea di prodotti che offre ad ogni donna lapossibilità di scegliere il proprio trattamento personalizzato per una menopausasu “misura”.

-LEDUM PALUSTRE la linea Ledum è costituita da cinque prodotti studiati e formulati per difendersi dalle zanzare in modo naturale e con un'efficacia duratura, grazie alla presenza del Ledum palustre e alle sue proprietà, dimostrate dall’esperienza, difendere“il sangue e la cute inappetibili ad insetti e zanzare.

Adesso vi parlerò della prima linea di prodotti inviatomi dall'azienda nel formato full size







Il pacco era ben imballato con dei sacchettini gonfi in modo da attutire gli eventuali urti,la foto sopra mostra i 3 prodotti inviatomi.
Il primo prodotto è il detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo,calendula e acido lattico e regola il nostro ph . Sto usando solo questo e vi posso assicurare che è ottimo,inoltre per testare per bene questo prodotto ho deciso di farlo usare anche a mia madre in quanto non aveva mai trovato un detergente adatto ai suoi problemi,risultato ? Ormai si è appropriata del prodotto .

Prezzo al pubblico 13,50 euro Acquista
Il secondo prodotto mi è piaciuto solo guardando quando ho preso la confezione in mano per leggere di cosa si trattasse,era una cosa che cercavo da tanto ma non sapevo esistesse davvero.Si tratta del Deogenic è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili. 
Anch'esso un ottimo prodotto ormai dopo la doccia lo uso sempre ,ha un bell'odore e non brucia ,un prodotto davvero utile e bello soprattutto per chi come me è fissata con l'igiene intima .

Prezzo al pubblico 11,90 Acquista
Terzo ed ultimo prodotto le salviettine intime è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. 
Che dire ottime davvero ormai non esco mai senza, pratiche in quanto sono confezione ad una una e quindi comodissime da portare in giro e non c'è il rischio che si asciughino una volta aperte .. Anch'esse hanno un bello'odore delicato e lascia una sensazione di fresco ...

Prezzo al pubblico 11,90 Acquista







In conclusione sono degli ottimi prodotti li consiglio a tutti come già sto facendo infatti ho dato una salviettina ciascuno alle mie amiche e si sono trovate benissimo,in 3 mesi ho provato di tutto ma con risultati pessimi e sono finita per fare lavande ,ma questi sono fantastici.

Grazie all'azienda per avermi gentilmente omaggiata di questi 3 prodotti .

Potete visitare il loro sito qui http://www.prodecopharma.com/index.php








20 commenti:

  1. ho provato alcuni loro prodotti e ne sono rimasti contento...ampia scelta nel loro sito

    RispondiElimina
  2. prodotti fantastici io li uso anche, compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito questo brand, ma grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti li ho usati anch'io..e li consiglio

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti io li ho provati in prima persona ... complimenti per la recensione...

    RispondiElimina
  6. ottima azienda io ho provato la linea ledum palustre per non essere punta da insetti fastidiosa e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  7. I prodotti della Prodeco sono ottimi, li sto usando anch'io e mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  8. io non ho mai provato questi prodotti ma sembrano buoni ^_^
    passa da me se vuoi :)
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  9. carinissimo il tuo blog cara!
    ti va di seguirci a vicenda?io lo faccio già
    buona domenica
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  10. Mai provati questi prodotti, però ne sto sentendo parlare davvero benissimo :)

    RispondiElimina
  11. ciao mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi al mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mi sono unita al tuo blog è un piacere seguirti...

      Elimina
  12. sono davvero dei buonissimi e delicatissimi prodotti tutti da provare.

    RispondiElimina
  13. Interessante *_*
    Nuova follower *_*
    Bacione!!!

    RispondiElimina